lunedì 15 novembre 2010
Consigli per True blood..
Per tutti gli amanti del genere e non....Ho iniziato questa serie spinto probabilmente dalla forte campagna marketing che ci è stata dietro e con la garanzia della casa produttrice HBO....
Personalmente col primo Twilight avevo "già dato la mia" con questi Vampiri...e invece, già dalla pilot, True Blood fa decollare la serie con idee originali e un cast quasi completamente sconosciuto ma all'altezza delle aspettative. L'unico "nome" che troviamo è Anna Paquin, protagonista della serie, con un trascorso alle spalle non indifferente anche se mai nel ruolo principale. Tra i suoi film più importanti vi consiglio la 25° ora con Edward Norton, Bugie Baci Bambole e Bastardi con Kevin Spacey e Sean Penn, Kiss me con Freddy Prize Jr. (e ovviamente la parodia Non è un'altra stupida commedia americana) e Lezioni di Piano con il quale Anna ha portato a casa la statuetta d'oro come miglior attrice non protagonista.
Ho divorato le tre serie colpito dalla, a dir poco ottima, regia e dalla trama che affronta diverse argomentazioni e problematiche...insomma...non aspettatevi che ad un certo punto arrivi Buffy che spacca il culo a tutti come se fosse Steven Seagal..La quarta serie è già in produzione e dovrebbe apparire sugli schermi americani nel giungo 2011.
solo un consiglio...non sputtanatevi la serie guardandola in italiano..il nostro doppiaggio economico si rivela ancora una volta un anticristo della recitazione......buona visione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento